Temi WordPress popolari con un ottimo design da utilizzare sul materiale del tuo blog.
Un tema OnePress può essere sviluppato in diversi modi, con molti moduli differenti. Un esempio è OnePress, creato da Zencart che integra WordPress. Questo è un prodotto molto potente perché ti offre un framework web facile da usare che permette di mostrare i prodotti in modo flessibile. Ad esempio, integra il sistema di gestione dei contenuti BlogPress, il plugin WPT e il plugin OnePress Express, che creano un tema a pagina singola completamente dotato di funzionalità e completamente ricercabile. Puoi anche scegliere di includere componenti come Google Maps, Google Calendar e il marketplace OnePress. La flessibilità offerta da questo tema significa che puoi creare un tema che funziona bene per qualsiasi attività o prodotto, indipendentemente dalle sue dimensioni.
Il OnePress di FameThemes viene fornito con un tema e-commerce gratuito che può essere utilizzato per creare un negozio, un'area di registrazione dei clienti e un blog. Si potrebbero anche avere moduli aggiuntivi come un gestore di negozi online e un carrello della spesa. Tuttavia, questo tema incorpora le ultime tecnologie in modo che sia facile da usare anche per un bambino. Il tema integra Google Maps, in modo da poter indicare ai tuoi clienti la giusta direzione se vogliono trovare ulteriori informazioni sul tuo prodotto o servizio.
Se il tuo prodotto supporta metodi di pagamento online come PayPal, puoi integrarlo con OnePay, che è una piattaforma di pagamento open source costruita su WordPress. Questo tema viene fornito con uno slider di pagina gratuito, che consente agli utenti di cambiare l'aspetto del loro sito web ogni volta che lo desiderano. Non sarebbe necessario riprogettare il sito web; basta aggiornare il plugin OnePay per abilitare l'elaborazione dei pagamenti sul sito. Si potrebbe anche utilizzare OnePipe, che è un plug-in che consente di accettare pagamenti con carta di credito sul tuo sito web. Per un design del sito web più flessibile, si potrebbe utilizzare Joomla!